Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Ottobre 2022

Pubblicato il

As Roma, ecco Dzeko

di Redazione
Definito l'accordo fra Roma e City per il bosniaco: cifra quasi record per il bomber

La Roma ha il suo attaccante. Non è ancora ufficiale. Manca ancora la certezza. Ma in linea di massima Walter Sabatini ha definito l'accordo con il Manchester City per Edin Dzeko: 23 milioni più bonus che accrescerebbero l'esborso fino a 25. Uno sforzo non banale per la Roma che dopo i ripetuti viaggi in Inghilterra del diesse ha finalmente visto la fumata bianca. Il bomber non è mai stato così vicino.

La conferma arriva direttamente dal 'ragazzone' di Sarajevo. Ieri Dzeko ha ritwittato un articolo della stampa inglese sulla buona riuscita della trattativa fra la Roma e il City. Un conguettio sibillino – che è stato poi cancellato perché troppo esplicito – ma fondamentale per capire che si fa sul serio. E per capire anche la soddisfazione dell'attaccate bosniaco: tempo fa aveva parlato con la Roma e accettato l'offerta di contratti da 4,5 milioni a stagione. Un mese dopo il suo futuro è molto più chiaro: escludendo clamorosi ripensamenti del City, Edin Dzeko vestirà giallorosso.

Ora è solo questione di tempo e dettagli: quest'ultime sono ore decisive per stilare il contratto e chiudere la trattiva. L'attesa cresce: Dzeko alla Roma è cosa fatta, la Capitale aspetta trepidante il suo trascinatore.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo