29 Luglio 2021

Pubblicato il

Apt Fiumicino, 2 italiani e 2 stranieri presi a rubare al duty free

di Redazione

La refurtiva, del valore complessivo di circa 1000 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi commerciali

Nell’ultime 24 ore, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno denunciato in stato di libertà 4 passeggeri, due cittadini italiani, di 46 e 32 anni, di cui uno residente in Spagna, un serbo di 41 anni e un brasiliano di 65 anni, per tentato furto. I Carabinieri hanno sorpreso i quattro mentre stavano trafugando dei profumi e dei cosmetici da alcuni scaffali, e dagli espositori dei duty-free shop, situati all’interno dell’area internazionale dell’Aeroporto.

La refurtiva, del valore complessivo di circa 1000 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi commerciali.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sempre nel corso dei controlli, nelle aree aperte al pubblico e nei viali dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno identificato e controllato più di 160 passeggeri, 45 autovetture ed elevato numerose violazioni al codice della strada.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento