Alina, l’amante di Putin: chi è e dove è nascosta con i loro figli

2

Come avrebbe detto l’antico drammaturgo Eschilo la prima vittima in guerra è la verità. I conflitti prima di essere alimentati da fiumi di denaro e spargere orrore e sangue si nutrono di pettegolezzo e propaganda.

L’ultima indiscrezione dalle tinte più rosee riguarda Alina Kabaeva, l’amante di Vladimir Putin che sarebbe nascosta in Svizzera con i loro quattro figli. La notizia è stata riportata da Page Six, la pagina del New York Post che si occupa del gossip.

Alina Kabaeva, chi è l’amante di Putin

La radiosa Alina Kabaeva ha 39 anni, trenta meno di Putin, è di origini uzbeke, figlia di un calciatore sovietico ha trionfato come campionessa di ginnastica ritmica ed è stata anche una modella. Ha partecipato in prima linea anche alla vita politica come deputata nella Duma con il partito Russia Unita.

Secondo le fonti di Page Six i bambini sarebbero tutti figli del presidente russo: Alina è madre infatti di un ragazzino di 16 anni, di una bimba di 10 e due gemelle di 7 anni. Ora sarebbero tutti nascosti in Svizzera in uno chalet segretissimo con i figli tutti muniti di passaporti svizzeri. Secondo le indiscrezioni riportate della testata americana anche la donna avrebbe un passaporto svizzero.

Dal 1983 al 2014 Putin è stato sposato con Lujmila Putina, che l’ha reso padre di due figlie, Maria ed Ekaterina, ormai grandi.