Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Maggio 2022

Pubblicato il

Nuova fiamma

Giovanni Angiolini è la nuova fiamma di Michelle Hunziker

di Redazione
Giovanni Angiolini, conosciuto come il medico più sexy d'Italia, è il nuovo compagno di Michelle Hunziker. Sono stati visti insieme ad Alghero
Giovanni Angiolini in posa
Giovanni Angiolini

Giovanni Angiolini, conosciuto come il medico più sexy d’Italia, è il nuovo compagno di Michelle Hunziker.

Ufficiale: Giovanni Angiolini è la nuova fiamma di Michelle Hunziker. Nel 2015 aveva partecipato come concorrente al Grande Fratello.

La conduttrice Michelle Hunziker ha infatti da poco confermato la fine del suo matrimonio con Tommaso Trussardi.

Chi è Giovanni Angiolini

Nato nel 1981 a Sassari è un chirurgo specializzato in ortopedia. Sui social è seguito e amato da più di 400mila persone. La sua fama è iniziata nel 2015 con la partecipazione al Grande Fratello. Un’avventura durata poco poiché ha lasciato in anticipo il programma per poter tornare alla sua professione.

Confermato il flirt tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Il gossip è partito da un settimanale tedesco, Bunte, alcuni giorni fa. La relazione è stata poi confermata dal settimanale Gente che ha pubblicato una serie di foto che li ritraeva con una certa intimità. Il settimanale di Rosella ha descritto dettagliatamente il weekend d’amore che i due hanno passato di recente. Non si sa ancora con precisione quando sia nata la loro storia d’amore. Alcuni sostengono che i due si vedessero prima della fine del matrimonio della Hunziker, altri che si siano conosciuti dopo.

Il weekend d’amore

Finito l’impegno televisivo per il suo programma “Michelle Impossible”, la conduttrice è volata alle Maldive con le figlie. Il suo rientro però non è stato a Milano ma ad Alghero, in Sardegna, dove ad attenderla in aeroporto c’era Angiolini, originario di Sassari. I due sono stati avvistati per il centro storico della città dove Giovanni ha fatto da Cicerone. Il settimanale Oggi ha pubblicato una dichiarazione di un ristoratore sardo, il signor Michele, di cui Angiolini è un cliente fedele. Il ristoratore ha raccontato che vede la Hunziker ad Alghero da un po’ di tempo, esattamente dallo scorso Gennaio.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo