Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Maggio 2022

Pubblicato il

Rottura Totti-Ilary, parla l’ex di Noemi Bocchi: “Vantaggio mediatico”

di Redazione
Chi è Noemi Bocchi? Parla l'ex marito della 33enne, con cui ha avuto due figli
Noemi Bocchi in costume con occhiali da sole
Noemi Bocchi

Anche le più brillanti carriere volgono al termine sotto la morsa spietata del tempo e anche i più solidi matrimoni a volte non trovano compimento nell’eternità. A quanto pare succede anche al grande amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti, in crisi dopo 17 anni di matrimonio. La coppia da un goal dopo l’altro che aveva tutto: bellezza, fascino, talento, denaro, salute e tre figli meravigliosi, da qualche tempo non si faceva vedere insieme in occasione ufficiali. Aveva colpito molto l’assenza della showgirl e conduttrice all’ultimo compleanno del marito. Hanno iniziato così a circolare voci su un’imminente separazione.

Crisi Totti-Ilary: solo fake news?

Qualche giorno fa Totti aveva detto: “Sono stanco di smentire queste fake news”. Parole accompagnate da un video pubblicato in una storia di Instagram con cui avrebbe smentito le voci di una imminente separazione dalla moglie, Ilary Blasi che, a sua volta, sempre via social, posta le immagini della famiglia Totti al completo a cena in un ristorante del centro di Roma (‘Rinaldi al Quirinale’), spesso frequentato dalla coppia.

Nel video però, Francesco Totti, non smentisce le voci sulla separazione con Ilary e non riafferma il suo amore per la moglie, ma avverte la stampa di andarci piano perché di mezzo ci sono i bambini, (ben 5!) che vanno tutelati.

Chi è Noemi Bocchi, parla l’ex marito

Quale che sia la profonda ragione di questo stravolgimento familiare ce n’è una che ha un nome e si chiama Noemi Bocchi. La nuova presunta fiamma di Totti.
Romana naturalmente, originaria del quartiere Parioli, laureata in economia alla LUMSA, 33 anni e due figli, ovviamente bellissima.

Anche l’ex marito della Bocchi, parla ai giornali, rimproverando alla ex moglie di no aver avuto abbastanza tatto verso i figli, in questa relazione. Ma si dichiara non stupito per il comportamento della madre dei suoi bambini.

“Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione”, spiega Caucci.


Tutti i grandi amori sono anche un immenso mistero, dunque staremo a vedere.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo