Prima pagina » Spettacoli » Al Teatro Lo Spazio il format “La Nostra Bellezza Italiana”

Al Teatro Lo Spazio il format “La Nostra Bellezza Italiana”

Sarà consegnato un riconoscimento alla carriera ad Adriana Russo e a Lando Buzzanca

A Roma domenica 26 giugno ore 21 al Teatro Lo Spazio la finalissima del format “La Nostra Bellezza Italiana”: non solo bellezza femminile ma anche Arte, Cultura, Moda, Musica e Solidarietà

ROMA, da New York arriva in Italia la I edizione il format “La Nostra Bellezza Italiana”.  Patron della manifestazione è Tino Oreste Maiolo, direttore di Radio 1 New York. L’evento non si basa solo sulla Bellezza femminile ma è anche Arte, Cultura, Moda, Musica e Solidarietà. La finalissima si svolgerà a Roma presso il Teatro Lo Spazio, domenica 26 giugno alle ore 21, con un Gran Gala e numerosi ospiti. La serata sarà presentata da Tino Maiolo e dalla showgirl Elena Presti  direttamente da Canale Italia 161 e verrà trasmessa in diretta streaming sul sito web www.radio1newyork.com.

Sul palco ci sarà anche Cristina Cattoni “Miss Over Nazionale 2012”, attrice e modella. Le aspiranti reginette saranno valutate da una giuria di esperti del mondo dello spettacolo e della moda. Sono previsti importanti premi grazie all’apporto degli sponsor tecnici. Per le prime due classificate di categoria, lo stilista Luigi Auletta della Impero Couture consegnerà due abiti di alta moda, mentre Anna Suriano offrirà due corone e due gioielli Xento. Altro main sponsor è il Pastificio De Cecco. Inoltre per gli addobbi floreali, Paolo Maiolo “La Primavera” di Formia, e “Trucco e Parrucco” by Concetta Hair Stylist. La vincitrice assoluta avrà la possibilità di partecipare ad eventi nazionali nel mondo dello spettacolo. Durante la serata verrà consegnato un riconoscimento alla carriera all’attrice Adriana Russo e all’attore Lando Buzzanca.

E’ prevista inoltre la partecipazione di Alessandra Canale, Carmen Di Pietro, Gegia, Antonio Tallura, l’artista Ester Campese, Tiziana Rivale, Elisabetta Viaggi, l’International Dj Angelus Marino, il cantante Benny Albanese, la ballerina Antonella D’Angelo, Laura Mastroianni collaboratrice di Radio 1 New York  e l’imprenditore Giuseppe De Cecco.

Il concorso, prodotto da Radio 1 New York, si divide in due categorie: la prima dai 18 ai 35 anni e la seconda dai 35 a 50 anni. Nella finale saranno selezionate le prime due classificate che si contenderanno il titolo unico “La Nostra Bellezza Italiana”.

Il biglietto d’ingresso è di Euro 15,00 e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza al Nucleo Cinofilo da Soccorso “Sansone” di Genova e probabilmente anche ad altre associazioni cinofile.

Teatro Lo Spazio Roma – via Locri 42/44, zona San Giovanni

Lascia un commento