07 Marzo 2021

Pubblicato il

Al Teatro Golden di Roma va in scena “Sali o Scendo?”

di Redazione

Attilio, Danilo de Santis,  sta per uscire con colei che ritiene essere la donna della sua vita

Andrà in scena  da martedì 19 gennaio, al Teatro Golden la commedia scritta e diretta da Danilo De Santis “Sali o scendo? interpretata da uno strepitoso cast composto da Danilo De Santis, Roberta Mastromichele, Chiara Canitano, Francesca Milani e Gianluca Cortesi.

Attilio, Danilo de Santis,  sta per uscire con colei che ritiene essere la donna della sua vita. E’ pronto a vivere la serata perfetta con la donna perfetta. Ma sotto casa di Sofia, interpretata da Chiara Canitano,  incontra Serena, Roberta Mastromichele,  che ha urgente bisogno di scoprire se il suo ex è ancora innamorato di lei. Due strade che si incrociano “casualmente” possono condurre ad un inevitabile rotta di collisione. Una commedia sul destino e sull’amore. Momenti di irresistibile comicità e riflessione sull’interrogativo: Se è vero che il cielo ci invia dei segnali, siamo davvero sicuri di interpretarli nel modo giusto? E allora che fai “SALI o SCENDO?” Una scelta che potrà cambiare il percorso dei due cuori. Una commedia sentimentale, ironica e divertente di strade e destini che si incrociano.

SPETTACOLI   dal martedì al sabato ore 21.00 domenica ore 17.00. Lunedì e mercoledì riposo. Sabato 23 e 30 gennaio ore 17.00

TEATRO GOLDEN Via Taranto, 36 00182 ROMA

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento