07 Marzo 2021

Pubblicato il

Al Salone Margherita va in scena “Vi racconto 15 anni di Mudù”

di Redazione

Un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta alternati con video che hanno fatto la storia del Mudù

Al Salone Margherita dal 3 febbraio il nuovo show prodotto da Fabio Censi che presenta “Vi racconto 15 anni di Mutù” con Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga.

Nasce il nuovo spettacolo dal titolo “Vi racconto 15 anni di Mudù” che vede l’artista Uccio De Santis con un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta alternati con video che hanno fatto la storia del Mudù. In questa nuova avventura teatrale Uccio De Santis sarà accompagnato da Umberto Sardella ed Antonella Genga i volti storici di quel programma televisivo.

Siamo certi con questa nuova programmazione, raccontano De Santis, Sardella e Genga, di coinvolgere un gran numero di fan e sicuramente anche tanta gente che con questo show potrà rivivere il magico mondo del Mudù”. Quest’anno anche diversi impegni cinematografici in  “Loro chi?”, “Io che amo solo te” e “Mi rifaccio il trullo”.

Produzione Fabio Censi

Salone Margherita Via Due Macelli n. 75 Roma

* Riduzioni valide il mercoledì e il giovedì sera e il sabato pomeriggio escluse le prime e i festivi per: Under 21/Over 65; Cral / Enti convenzionati; Gruppi organizzati (min. 15 persone)

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento