17 Aprile 2021

Pubblicato il

A cena con l’astrologia

di Redazione

Quale modo migliore per trascorrere una piacevole ed interessante serata se non quello di cenare con gli astri?

Quale modo migliore per trascorrere una piacevole ed interessante serata se non quello di cenare con gli astri? E’ proprio ciò che ha organizzato il Laboratorio Astrologico di Antonella Magretti & Stefana Cozzula giovedì 18 gennaio a Roma, presso Spazio Tiziano Sottoesopra, Viale Tiziano 66-68, unendo il piacere della buona tavola con quello della buona astrologia. La serata si svolgerà a partire dalle ore 19,15. Verrete guidati a conoscere tutti i 10 pianeti che ci accompagnano fin dalla nascita, come interagiscono con le nostre vite, come possiamo ascoltarli e seguirli e cosa significano, in base alla nostra data, luogo e – soprattutto – ora esatta di nascita.

Vi verrà spiegato perché l’oroscopo che leggete puntualmente sui giornali non è attendibile a livello personale e perché gli scienziati più estremisti cercano di minare l’attendibilità della materia più antica del mondo. Il tutto con la dimostrazione di un tema natale di un personaggio famoso.

Alle 20,30 seguirà la cena al costo di € 25,00 a persona, durante la quale, tra l’immancabile amatriciana ed il più sofisticato risotto alla zucca (tra i vari piatti del ricco menù), le astrologhe saranno a vostra disposizione per domande, confronti o semplicemente per gustare un buon bicchiere di Falanghina. Tutti sono i benvenuti, anche gli scettici, perché l’astrologia è l’unico linguaggio universale che non conosce differenza di età, lingua o religione. Conoscere in che segno abbiamo Marte, con che Luna siamo nati o come sta agendo il transito di Saturno su di noi è molto di più che sapere semplicemente a quale segno zodiacale apparteniamo. E per saperlo basta conoscere la propria ora esatta di nascita.

Non la conoscete? Semplice: basta richiedere in circoscrizione l’estratto di nascita con indicazione dell’ora e siete pronti per farvi fare il quadro astrale personale. Vi aspettiamo numerosi!

Per info e prenotazioni questo il link dell’evento: https://m.facebook.com/events/1697738626950029 oppure www.spaziotizianoroma.it oppure Laboratorio Astrologico di Antonella Magretti & Stefana Cozzula.

*Stefana Cozzula, consulente astrologico

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento