26 Febbraio 2021

Pubblicato il

Volley Roma Batte Iglesias 3- 0 in terra Sarda

di Redazione

Vittoria larga e convincente in terra sarda: i giallorossi dilagano

Pallavolo, campionato di serie B2 maschile girone F. Iglesias – Station Service Roma 0-3 (11/25 – 11/25 – 13/25)

Vittoria meritata e convincente, quella conquistata dalla Station Service Roma Volley sul campo dell'Iglesias nel campionato nazionale di serie B2. Il risultato finale parla chiaro: non c'è stata storia, con la Roma subito in vantaggio e in grado di chiudere il primo set con il parziale a favore di 25-11. Stesso risultato anche nel secondo set, e terzo parziale ancora largo a legittimare una superiorità che non è mai stata messa in discussione (25-13).

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' la terza vittoria ottenuta in quattro gare di campionato: bilancio decisamente positivo, ora, e classifica che riporta la Roma comunque nei piani alti della classifica aspettando il prossimo match in casa contro il Marino (che ha battuto Oristano in casa 3-0 in questo turno). 

Soddisfatto il presidente Andrea Montemurro che commenta così la prestazione dei suoi: "Volevamo e dovevamo vincere e abbiamo centrato l'obiettivo con pieno merito– dice il massimo dirigente -. Abbiamo affrontato la trasferta con la concentrazione giusta e in campo abbiamo dominato dall'inizio alla fine. E' questo lo spirito che mi piace vedere da parte dei miei, dobbiamo continuare così. Un plauso al tecnico e ai ragazzi per la vittoria colta in Sardegna, ma ora cominciamo subito a pensare al prossimo match in casa di domenica prossima. Affronteremo il Marinoavversario che merita il massimo rispetto, in un confronto che sarà certamente impegnativo". 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento