28 Luglio 2021

Pubblicato il

Virtus Roma, Landi va a Pistoia. Trattativa con Roberto Rullo

di Redazione

L'ala ha firmato un biennale con Pistoia, mentre Rullo si andrebbe ad aggiungere ai confermati Baldasso e Alibegovic

A 2 mesi dalla promozione in A1, dopo 66 giorni di silenzio assordante per i tifosi, finalmente qualcosa si muove in casa Virtus Roma. 
Seppur in uscita, comincia infatti a muoversi il mercato del club capitolino, con Aristide Landi che firma un biennale a Pistoia. L'ala grande lascia la Virtus dopo 3 stagioni a 12 punti e 7 rimbalzi di media. Arrivato nel 2016/2017, dopo la terribile stagione dei playout, Landi è stato tra i maggiori protagonisti della splendida cavalcata che ha riportato Roma in A1.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per quel che riguarda il mercato in entrata, secondo quanto riportato da Sportando, la Virtus sarebbe in trattativa avanzata con Roberto Rullo, guardia classe 1990 reduce da una buona stagione in A2 con Cagliari, dove ha messo a segno 12 punti di media. Rullo andrebbe dunque a prendersi il posto di guardia di riserva con il compito di portare qualche punto dalla panchina nei minuti di riposo degli americani. Ruolo analogo spetterà ai confermati Baldasso e Alibegovic, rispettivamente playmaker e ala grande.
Da definire ancora i destini di Sandri e Sims, con l'americano che dovrebbe comunque avere un contratto con Roma, in virtù del rinnovo automatico scattato con la promozione in A1.

Infine si attendono sviluppi sulla vicenda legata a Liam Farley, guardia americana che avrebbe già da qualche settimana un accordo con la Virtus e che potrebbe portare all'ingresso in società del padre, ex presidente della Fruit of the Loom.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento