Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Dicembre 2021

Pubblicato il

Trasporti. Roma, Municipio VII No a trasferimento Terminal Anagnina

di Redazione
"Dopo la mozione approvata dall'Assemblea capitolina anche il VII municipio è contro la decisione della sindaca Raggi e di Linda Meleo"

"Oggi in Consiglio municipale abbiamo votato un atto per ribadire la nostra contrarietà all'ipotesi di delocalizzazione dei bus all'interno del Terminal Anagnina. Un atto importante che, dopo la mozione approvata dall'Assemblea capitolina il 29 novembre, schiera anche il VII municipio contro la decisione della sindaca Raggi e dell'assessore alla mobilità Linda Meleo".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Cosi' in una nota il gruppo del Partito Democratico del VII municipio. "Il fatto che l'atto sia stato votato all'unanimità da maggioranza e opposizione- continua il comunicato- rappresenta una novità importante e una dura presa di posizione contro la sindaca Raggi da parte della sua stessa maggioranza.

Un progetto non condiviso con cittadini e amministratori locali, che ha costretto la Sindaca a fare mea culpa. Una doppia retromarcia: dopo il voto dell'assemblea capitolina, arriva anche lo stop dal VII municipio. Un grazie ai consiglieri del movimento 5 stelle per aver avuto finalmente il coraggio di contestare questa amministrazione". (Comunicati/Dire) 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo