Prima pagina » Politica » Trasporti, altri 97 nuovi bus per Roma. Virginia Raggi: ulteriore passo avanti

Trasporti, altri 97 nuovi bus per Roma. Virginia Raggi: ulteriore passo avanti

La sindaca: “Un altro risultato importante dopo l’arrivo dei nuovi bus ordinati nel 2018 e in servizio da quest’estate sulle strade della Capitale”

Il Comune di Roma ha ordinato altri 97 bus attraverso la convenzione Consip per rinnovare e potenziare il parco mezzi in città. L’ordine è finanziato con 30 milioni di euro presenti nel bilancio 2019-2021 di Roma Capitale.

 

Trasporto pubblico, altri 97 nuovi bus per Roma. Sindaca Raggi: ulteriore passo avanti

"Con l’acquisto di queste nuove vetture – ha dichiarato la sindaca Virginia Raggi – la nostra città compie un ulteriore passo avanti per il rilancio del trasporto pubblico. Un altro risultato importante dopo l’arrivo dei nuovi bus ordinati nel 2018 e in servizio da quest’estate sulle strade della Capitale, i primi 80 di una partita di 227 mezzi che a breve saranno tutti in circolazione, soprattutto nelle periferie"
 

Trasporto pubblico, a Roma altri 97 nuovi bus. Virginia Raggi: ulteriore passo avanti

"Siamo molto soddisfatti di questo nuovo ordine che ci permette di rinnovare il parco vetture e presto con gli altri 30 milioni di euro a disposizione potremo ordinarne altri sulla piattaforma Consip – ha commentato l'assessora alla Città in movimento Linda Meleo -: un investimento importante che stiamo facendo con risorse finanziate interamente da Roma Capitale per migliorare il servizio offerto agli utenti".

 

Leggi anche:

Roma. Bus via Caravaggio, Pd: autista razzista non può rimanere al suo posto

Trasporti, M5S Roma: "Su nuovi bus rosicano, forse andato di traverso Calippo"

Lascia un commento