20 Settembre 2021

Pubblicato il

Traffico in tilt a Roma. Frana su FL3 per Viterbo

di Redazione
Molti i disagi alla circolazione, con traffico in tilt in diverse parti della Capitale, e al trasporto pubblico

Roma e il Lazio oggi si sono svegliati sotto un forte temporale. Molti i disagi alla circolazione, con traffico in tilt in diverse parti della Capitale, e al trasporto pubblico. Sulla ferrovia Roma-Viterbo (Fl3) il servizio è interrotto per una frana tra Capranica e Bracciano (attivati i bus sostitutivi). Sulla A1 Roma-Firenze lunghe code a causa di un incidente che ha coinvolto mezzi pesanti tra Fiano Romano e Ponzano Romano.

Sulla rete Roma Tpl per danni legati al maltempo in via Sansoni, la linea 437 devia per via di Tor Cervara, Via collatina, via De Chirico, mentre la linea 030 devia su via Braccianense e via Anguillarese. A Roma lunghe file sulla Tangenziale Est, in via Anastasio II, in via della Pineta Sacchetti, via Flaminia, via Cassia e via Trionfale.

Segnalato un allagamento fra Via di Porta Medaglia e Monte Migliore-La Selvotta con possibili difficoltà di circolazione tra il km 14 e il 18. Sul Gra code in diversi tratti, e incidente allo Svincolo 28 sulla Via del Mare-Via Ostiense in direzione interna.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E ancora: a Via Levanna, altezza Via Nomentana, possibili difficoltà di circolazione a causa di alberi sulla carreggiata. Un allagamento è in via Guglielmo Sansoni al Collatino, in corrispondenza del cavalcavia ferroviario, con successive difficoltà di circolazione. Poco più in là, allagato anche il sottopasso di via Renato Guttuso. In via Andrea di Bonaiuto, all'altezza di via di Vigna Murata, il traffico è rallentato a causa di un incidente.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo