Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Gennaio 2021

Pubblicato il

Roma, stop Ztl Centro dalle 14 alle 18. Due cortei in centro

di Redazione

Si prefigura un sabato disagevole per la viabilità. Due cortei sfileranno nelle strade del centro storico. Previste 10mila persone

Sabato 7 maggio, per agevolare la circolazione in vista delle manifestazioni in programma durante la giornata, sarà disattivata la Ztl del Centro storico dalle 14 alle 18. L’accesso sarà quindi consentito anche ai veicoli privi di permesso. Così in un comunicato l’Agenzia per la Mobilità di Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si prefigura un sabato disagevole per la viabilità. Due le manifestazioni in programma per la giornata di domani, due cortei che sfileranno nelle strade del centro storico, a partire dalle 10, da piazza della Repubblica si muoveranno i manifestanti sulla “Emergenza cultura” verso piazza Barberini, mentre nel pomeriggio il corteo che desta più preoccupazione ai garanti dell’ordine, quello contro il TTIP , il Partenariato Transatlantico sul Commercio e gli Investimenti e in difesa dei diritti e dei beni comuni, a cui aderiranno i movimenti per l’acqua e i comitati.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si prevedono circa 10mila persone, e non si esclude che possano scendere in piazza gruppi dell’antagonismo di sinistra ed elementi dei movimenti per la casa. La manifestazione partirà da piazza della Repubblica ed arriverà a porta San Giovanni.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento