18 Aprile 2021

Pubblicato il

Stefania Fratepietro e Cristian Ruiz in “Let’s Duets” a Roma

di Redazione

Mercoledì 15 al Teatro Golden in Roma

Mercoledì 15 aprile al Teatro Golden si terrà il nuovo appuntamento di “Let’s duets”: Stefania Fratepietro in compagnia di Cristian Ruiz ci trascineranno in un vortice di canzoni, e non solo, legate alla coppia e ai rapporti a due. 

Alternando sarcasmo, ironia, dolcezza e romanticismo, “Let’s Duets” non è solo un viaggio musicale, ma una vera e propria serata all’insegna dell’entertainment in cui canto, danza, recitazione, ospiti e ‘incursioni’ a sorpresa di coppie famose ci faranno rivivere tutte le sfaccettature e i colori della coppia e dei rapporti a due (uomo/donna, padre/figlio, suocera/nuora, fratello/sorella, coppie storiche etc…).

Alla direzione musicale ci sarà Marco Bosco, direttore d’orchestra e musicista di importanti produzioni teatrali come La Bella e la Bestia, Mamma Mia!, Sunset Boulevard, che, insieme alla Broadway Musical Orchestra, darà un tocco ricercato e raffinato al concerto eseguendo interamente la musica dal vivo. La regia sarà affidata alla elegante ma al tempo stesso ironica mano di Massimo Natale, autore e regista teatrale e cinematografico.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento