18 Settembre 2021

Pubblicato il

Stadio Roma, accordo a New York tra Marino e Pallotta

di Redazione
Marino: "Abbiamo ottenuto quanto chiesto". Pallotta: "I romani siano orgogliosi della propria amministrazione"

Nell’incontro a New York tra il sindaco di Roma Ignazio Marino e James Pallotta, presidente americano dell’AS Roma, è stato raggiunto un accordo per la realizzazione di una stazione metro e altre strutture nell’ ambito del progetto del nuovo stadio della Roma. Lo riferiscono – secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa –  fonti del Campidoglio a margine della riunione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 «I romani siano orgogliosi della propria amministrazione». Sono le parole del presidente della Roma James Pallotta, che alla fine della riunione in cui è stato raggiunto l’accordo per la costruzione del nuovo stadio ha detto di essere soddisfatto per il lavoro che è stato fatto. «Sarà una zona di intrattenimento – ha commentato – per milioni di persone».

Intanto il sindaco di Roma Ignazio Marino brinda a New York per l’accordo raggiunto per la costruzione del nuovo stadio della Roma. «Siamo soddisfatti abbiamo ottenuto tutto ciò che abbiamo chiesto», ha detto incontrando i giornalisti dopo una riunione con James Pallotta, presidente americano dell’AS Roma, a cui erano presenti anche l’assessore all’Urbanistica Giovanni Caudo e il costruttore Luca Parnasi che realizzerà la struttura.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo