Prima pagina » Sport » Sondaggio russo per comprare la Lazio, Lotito spara 200 mln

Sondaggio russo per comprare la Lazio, Lotito spara 200 mln

Secondo l’indiscrezione, riportata da Repubblica.it, si tratterebbe di un colosso che opera nel campo del gas

Volete comprare la Lazio? Datemi 200 milioni! Sarebbe andata così tra un colosso russo che opera nel campo del gas e il presidente biancoceleste Claudio Lotito.

L'indiscrezione è del giornalista Fulvio Bianchi di Repubblica.it. L'ipotesi russa era già stata fatta nel recente passato da Sportmediaset. 

Ecco un estratto dell'articolo: "Una società russa che opera nel campo del gas, seconda solo al colosso Gazprom, è interessata ad acquistare un club italiano di calcio. Le trattative con alcune società sono già iniziate: i russi avrebbero sondato anche la Lazio ma Claudio Lotito non ne vuole sapere di vendere la sua creatura e a chi si avvicina spara la cifra di 200 milioni per convincerlo a scappare. Ma ci sono atri club in vendita, dal Bologna al Livorno passando per il Cagliari. Certo, con presidenti come Guaraldi che prima è minacciato dagli ultrà poi nelle trattative di mercato si fa accompagnare da un capo ultrà del Bologna non è che si va molto lontani. Roba da scoraggiare anche i russi…" .

 

Lascia un commento