21 Ottobre 2021

Pubblicato il

Sfila costoso telefono da borsa cilena in fila gelateria. Fermato 46enne

di Redazione
Si aggirava con fare sospetto tra i turisti in fila per il gelato. E' stato arrestato in flagranza mentre tentava di sfilare un costoso telefono dalla borsa di una donna

In pantaloncini, maglietta e occhiali da sole, come un normale turista in fila per il gelato, in uno storico bar, a due passi da Montecitorio, ieri pomeriggio, un 46enne romeno, senza occupazione e con precedenti, pensava di agire indisturbato tra i clienti e derubare una turista cilena di 53 anni. I Carabinieri del Comando Camera dei Deputati unitamente ai colleghi della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina lo hanno arrestato con l'accusa di tentato furto aggravato.

Il malvivente, che si aggirava con fare sospetto tra i numerosi turisti in fila alla cassa, è stato notato dal personale del bar che ha immediatamente avvisato i Carabinieri; intervenuti rapidamente, il 46enne è stato arrestato in flagranza mentre tentava di sfilare il costoso telefono dalla borsa della donna e lo hanno bloccato. L'arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. (Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo