16 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, vendeva biglietti falsi per Roma-Barcellona. Arrestato 46enne

di Redazione

L'uomo pubblicizzava su internet biglietti a prezzi stracciati per il match di Champions League Roma-Barcellona. Erano ticket contraffatti

Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Roma hanno fermato un 46enne che vendeva su internet biglietti falsi per vedere Roma-Barcellona.

L'uomo pubblicizzava su internet biglietti a prezzi stracciati per il match di Champions League Roma-Barcellona, assicurando che il pagamento e il ritiro del tagliando sarebbe potuto avvenire nei pressi dello stadio.

Gli agenti lo hanno fermato proprio mentre cedeva biglietto falso, dietro il corrispettivo di 50 euro, a un cittadino polacco. I poliziotti lo hanno trovato in possesso di altri ticket contraffatti e una ingente somma di denaro, sequestrata in quanto ritenuta provento dell’ attività illecita.

Il 46enne aveva già precedenti specifici per bagarinaggio: era destinatario di un divieto ad assistere a manifestazioni sportive emesso dal Questore di Roma per cinque anni. L'uomo è stato deferito in stato di arresto all'autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE 

Tempo instabile a Roma e nel Lazio. Le previsoni

Tempo instabile a Roma e nel Lazio. Le previsoni

James Pallotta donerà 230mila euro per restaurare fontana del Pantheon

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento