23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, trovato e identificato 35enne morto in piazza Cairoli. Si indaga

di Redazione
L'identificazione è stata possibile grazie alla compagna dell'uomo, una ragazza italiana di 28 anni che ha riconosciuto l'uomo
Investito bicicletta
Polizia locale di Roma

Il corpo senza vita di un uomo privo di documenti, presumibilmente dell'età di 35 anni, è stato ritrovato intorno alle 13.30 in piazza Cairoli. Sul posto gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale e il 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul corpo non ci sono segni di violenza. Indagini in corso. 

È stato identificato l'uomo deceduto, si tratta di un cittadino di nazionalità polacca di 35 anni. L'identificazione è stata possibile grazie alla compagna dell'uomo, una ragazza italiana di 28 anni che, giunta sul posto, ha riconosciuto l'uomo dando agli agenti tutte le informazioni necessarie circa l'identità della persona.

Ancora ignote le cause del decesso, si ipotizza un malore perché il corpo non presentava alcun segno di violenza. Su disposizione dell'Autorità giudiziaria il corpo è stato portato presso l'Istituto di Medicina legale della Sapienza, dove verrà effettuata l'autopsia per accertare le cause del decesso. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo