Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Maggio 2022

Pubblicato il

Roma, Trasporti: Ecco le deviazioni per eventi fine settimana

di Redazione
Da Roma Centro a Ostia le strade chiuse e linee deviate per manifestazioni, processioni ed eventi nel weekend

A Roma oggi, a San Lorenzo, per una manifestazione culturale è in programma una sfilata di maschere per le strade del quartiere. Possibili brevi stop per le linee di bus. Sempre oggi, dalle 16,30, per la festa di San Pio di Pietralcina, una processione sfilerà partendo dalla chiesa di Salvatore in Lauro e poi attraversando via dei Coronari, piazza di Tor Sanguigna, piazza Navona e via dei Coronari. Possibili brevi stop per i bus.

Domenica invece, dalle 8 alle 19, al lido di Ostia è in programma il Triathlon Olimpico. Chiuse al traffico la complanare di via Cristoforo Colombo in direzione Roma, tra piazzale Cristoforo Colombo e via del Lido di Castel Porziano, via del Lido di Castel Porziano (in entrambi i sensi di marcia), via Litoranea, tra piazzale Amerigo Vespucci e via Ugo Ferranti, e, in direzione Ostia, tra via Ferranti e via del Lido di Castel Porziano. Deviate le linee di bus.

E ancora: dalle 18.45, processione a Ostia con partenza e arrivo in piazza Regina Pacis e percorso lungo via Quinto Aurelio Simmaco, via dei Pallottini, via Paolo Orlando, via Piero Rosa, via della Pineta di Ostia, piazza Giuliano della Rovere, piazza Anco Marzio, viale della Marina, piazzale della Posta, via Armando Armuzzi e piazza della Stazione Vecchia. Fino al termine dell'evento deviate le linee di bus. Infine, sempre a Ostia Antica, dalle 16 alle 18, è in programma il Palio d'autunno. Chiuso viale dei Romagnoli tra via Pericle Ducati e via del Castello. Deviate le linee di bus.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo