21 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma Talenti, aggressione nazi-fascista al circolo PD Talenti

di Redazione

"A Roma, in III municipio, in via Verga, il circolo Pd Talenti è stato oggetto di una aggressione nazi-fascista. Episodio gravissimo"

Mentre Salvini e Di Maio lanciano irresponsabili affermazioni sull’idea di aprire una procedura impeachment nei confronti del presidente della Repubblica, si registrano le prime scellerate reazioni da parte di chi odia la nostra Costituzione e la democrazia” ha dichiarato in una nota il capogruppo del Pd capitolino, Antongiulio Pelonzi insieme al segretario del Pd romano Andrea Casu.

“A Roma, in III municipio, in via Verga, il circolo Pd Talenti è stato oggetto di una aggressione nazi-fascista- ha continuato-  Episodio gravissimo perché a giugno in quel Municipio si voterà per eleggere il presidente e il Consiglio municipale. Grave perché in questo modo lo strumento democratico delle elezioni viene inquinato dalla violenza. Come purtroppo si legge nelle pagine più tristi della storia del nostro paese questo è già accaduto. Chiediamo a tutti i candidati presidenti e alle forze politiche che concorrono alle elezioni del terzo municipio di condannare con noi questo grave episodio e di stringersi a difesa della Costituzione e della democrazia”. (Com/Acl/ Dire)

LEGGI ANCHE 

Roma, Ragazzo 25enne ferito con colpo di pistola, non è grave

Polemiche Giro d’Italia, Raggi: ‘Le buche? Si, ma è un giorno di festa”

Viabilità: Lunghe code sul GRA e Roma-Fiumicino per incidenti

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento