Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Gennaio 2022

Pubblicato il

Roma, Si scambiano elogi per furto auto in un bar: Arrestati

di Redazione
"Anche questa macchina ce la siamo fatta", la frase è stata udita da un agente del commissariato Prati, di passaggio nei pressi di un bar di via Ferrari

"Anche questa macchina ce la siamo fatta". Sono queste le parole, pronunciate con soddisfazione, che hanno determinato il destino di due ladri d'auto arrestati dalla Polizia di Stato. Parole, udite da un agente del commissariato Prati, il quale, libero dal servizio, era di passaggio nei pressi di un bar di via Ferrari, non lontano dal Tribunale civile, a Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella circostanza, il poliziotto li ha in un primo momento notati parcheggiare l'autovettura; appena scesi ha sentito la frase incriminata, e ha chiesto ausilio a una pattuglia. Dagli immediati controlli sulla targa dell'auto, di nuova immatricolazione, è emerso che era stata denunciata rubata poco prima in una via Veiana. Subito fermati e identificati per P.F, italiano di 27 anni, e P.I, un ucraino di 33, i due uomini sono stati accompagnati negli uffici del commissariato; entrambi con numerosi precedenti di polizia specifici, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Sono in corso ulteriori indagini, per verificare se gli stessi, che dimorano in zona Roma-sud, siano autori di analoghi furti d'auto avvenuti recentemente in zona.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo