Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma. Rogo “Baraka”, reazioni di Raggi e Zingaretti: le promesse ai residenti

di Redazione

Il sindaco e il presidente della Regione Lazio affidano ai Social i loro commenti all'ennesimo gesto inqualificabile compiuto nel cuore del quartiere di Centocelle

"Roma è con il Baraka Bistrot e tutte le realtà che producono cultura e aggregazione a Centocelle. Questa notte un altro rogo inquietante, a pochi metri da Pecora elettrica: Roma Capitale è con voi. Non dobbiamo abbassare lo sguardo di fronte a questi atti, avanti a #atestaalta". Lo scrive su twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Zingaretti: Presto misure contro intimidazioni

"Centocelle questa notte ha subito il quarto rogo di un esercizio commerciale in pochi mesi. E' evidente che questi delinquenti stanno tentando di far morire un quartiere vivo e vitale. Come Regione Lazio intensificheremo le misure per la sicurezza urbana e faremo tutto ciò che in nostro potere per aiutare i gestori di questi locali ed evitare che fatti del genere possano ripetersi".

Lo scrive su facebook Nicola Zingaretti, presidente della regione Lazio e segretario del Pd. "Per questo presenteremo un pacchetto di provvedimenti a sostegno di imprenditori colpiti da atti intimidatori e di violenza e porteremo con forza alla riunione del comitato per l'ordine e sicurezza prevista per la prossima settimana", aggiunge. (Vid/ Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento