Prima pagina » Politica » Roma, Renzi: il fallimento di Virginia Raggi si tocca con mano

Roma, Renzi: il fallimento di Virginia Raggi si tocca con mano

“È vero che i problemi di Roma non sono nati con la giunta Raggi. Ma riuscire a peggiorare il sistema dei rifiuti non era per niente facile”

"La prima scelta che ho fatto quando sono diventato sindaco di Firenze è stata il sistema dei cassonetti interrati. Anche adesso, girando in tutto il mondo, mi rendo conto che la gestione dell'immondizia/nettezza è il primo problema pratico per un amministratore. E tutte le capitali stanno facendo sforzi per migliorare la raccolta ed essere piu' pulite. Tutte? Quasi tutte. Questa è Roma oggi: sono tre foto che mi ha inviato un amico. Il fallimento di Virginia Raggi si tocca con mano qui, ogni mattina. Anzi: meglio non toccarlo". Lo scrive su Facebook Matteo Renzi.

"Basta vedere e annusare – aggiunge – È vero che i problemi di Roma non sono nati con la giunta Raggi. Ma riuscire a peggiorare il sistema dei rifiuti non era per niente facile. Quando fu eletta la Raggi, mi permisi di suggerire di copiare il nostro sistema dei cassonetti interrati. Fui attaccato dai grillini dicendo che a a Firenze non funzionava niente. Il tempo è galantuomo. Hanno vinto con le fake news, saranno sconfitti dalla realtà. Ancora buona domenica a tutti".

(Ag. Dire)

 

Leggi anche:

Roma, Virginia Raggi: "Rinasce il nostro Servizio Giardini"

Roma, Danese a Raggi: Fu Giunta Marino a cambiare sistema Residence

Lascia un commento