24 Settembre 2021

Pubblicato il

Aggressione in pieno giorno

Roma, ragazzo accoltellato alla schiena dopo una lite. Caccia all’aggressore

di Chiara Fedeli
Un uomo è stato gravemente ferito a Roma, nei pressi del Gazometro. La vittima è stata accoltellata dopo una lite, in fuga gli aggressori
Volante della Polizia sul luogo dell'aggressione
Volante della Polizia sul luogo dell'aggressione

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un giovane è stato accoltellato oggi a Roma intorno alle 13:30, nei pressi di un ristorante giapponese in via del Gazometro (zona Ostiense). Il responsabile dell’aggressione sarebbe uno dei due ragazzi con cui il giovane aveva avuto una lite pochi istanti prima. A seguito del battibecco, l’aggressore ha colpito l’uomo alla schiena con diversi fendenti, ed è poi fuggito in direzione di via dei Magazzini generali. Per il momento ha fatto perdere le proprie tracce. Il giovane in stato di incoscienza è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, dove è ricoverato in fin di vita.

È ancora da accertare quanto è accaduto in piazza del Gazometro. Si sa che la vittima, prima dell’aggressione, aveva avuto una discussione coi due. Dopo è stato attaccato alle spalle, mentre se ne andava, da una delle persone con cui stava discutendo. Dopo aver percorso a piedi un centinaio di metri si è accasciato a terra, davanti all’ingresso di un locale.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi, anche a seguito delle decine di chiamate alla Polizia da parte dei passanti che, spaventati, hanno assistito a quanto è accaduto. Il ragazzo è stato trovato in una pozza di sangue dai soccorritori. La zona è molto frequentata e tutto è successo sotto lo sguardo terrorizzato dei passanti. In questo momento sono in corso le indagini degli investigatori della Squadra Mobile che stanno ascoltando i testimoni. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo