Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma, quando riapre metro Barberini? Ce lo dicano, basta monologhi su Facebook

di Redazione

"L'assessore ai Trasporti fa un lungo post sui social ma non risponde all'unica domanda dei commercianti e dei cittadini: quando riaprirà la fermata Barberini?"

"Monologhi su Facebook e basta. Solo di questo sono capaci i rappresentanti della Giunta Raggi. L'ex collega consigliere, oggi assessore Calabrese fa un lungo post sui social per rispondere alla manifestazione di ieri, invece di dialogare con le realtà economiche e produttive e testimoniare la vicinanza dell'Amministrazione. Perché non risponde all'unica domanda dei commercianti e dei cittadini: quando riaprirà la fermata Barberini?

Vuoi la tua pubblicità qui?

Invece come di consueto si dà la colpa ad altri, anche se la ditta responsabile delle fascette e della cattiva manutenzione si è aggiudicata una gara con massimo ribasso solo recentemente. Forse un ribasso eccessivo che avrebbe dovuto da subito impensierire chi governa. Ma l'assunzione di responsabilità non è contemplata dalla giunta Raggi. E a questo punto neppure il rispetto per gli utenti della linea A e per i commercianti esasperati". Cosi' in una nota il capogruppo della Lista Civica Rtr, Svetlana Celli. (Red/ Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento