Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2022

Pubblicato il

Roma, Ostia, Picca: “Da Raggi gaffe inaccettabile su risorse asilo nido”

di Redazione
"Si è intestata addirittura la capacità di aver stanziato le risorse per avviare i lavori, mentre è stato tramite Fabrizio Ghera, che si è finanziato il plesso scolastico"

"Dal sindaco Raggi una gaffe inaccettabile: in occasione dell'inaugurazione dell'asilo nido in via del Sagittario a Ostia si è intestata addirittura la capacità di aver stanziato le risorse per avviare i lavori. Probabilmente la Raggi faceva ancora le fotocopie e non si interessava della Capitale quando l'allora assessore ai Lavori pubblici, Fabrizio Ghera, finanziava il plesso scolastico il Sagittario attraverso un ultimo stanziamento di 850mila euro". Lo dichiara in una nota Monica Picca, portavoce di Fdi-An nel Municipio X.

"La città e il Municipio X– conclude- non hanno certo bisogno di un'amministrazione abituata a fare passerelle, ma di un presidente capace e che conosca il territorio. Ancora una volta i grillini dimostrano di parlare a vanvera. Dopo 14 mesi i 5 Stelle hanno impantanato Roma, non gli permetteremo di fare altrettanto a Ostia".

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo