08 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, muore Fabrizio Frizzi per emorragia cerebrale. Addii sui social

di Redazione

Il conduttore televisivo è morto a 60 anni nell'ospedale Sant'Andrea. Sui social gli addii delle persone che hanno voluto ricordarlo

Fabrizio Frizzi è morto nella notte per un'emorragia cerebrale presso l'ospedale Sant'Andera di Roma.

Ad annunciare la sua morte, è stata la famiglia che ha dichiarato: "Grazie Fabrizio per tutto l'amore che ci hai donato". Queste sono state le parole della moglie, Carlotta, del fratello,  Fabio, e degli altri familiari.

Un vero lutto per il mondo della televisione. Il noto conduttore aveva solo 60 anni, compiuti lo scorso 5 febbraio.

Sono stati molti i commenti e i post da parte delle persone che hanno deciso di dare l'addio a Fabrizio sui social. A cominciare da Enrico Mentana che sul suo profilo Facebook scrive: "Fabrizio Frizzi sembrava una persona per bene, di grandi qualità umane, senza l'altezzosità che deriva dslla fama, e un eccellente professionista. Ma se lo conoscevi scoprivi che lo era ancora di più, ed era impossibile non volergli bene".

Ma su Twitter si moltiplicano gli addii dei telespettatori, scioccati per la morte del conduttore: "in una TV sempre più pecoreccia, sguaiata, arrivista, lui si è sempre contraddistinto per garbo, discrezione e familiarità. RIP Fabrizio Frizzi" scrive in un Tweet Larana.

"Mi chiama mio figlio: 'Papà è morto Frizzi'. Ho sperato tanto fosse l’ennesima fake news, invece era vero. Aveva solo 60 anni e, forse, era la persona migliore della Rai. Non riesco ancora a crederci, come se fosse morto uno di famiglia. Ciao Fabrizio, rip." commenta Rosario. 

"Un vero gentiluomo. Una persona che nella vita si è contraddistinta per sobrietà, pudore, eleganza e professionalità. Ciao Fabrizio Frizzi" scrive invece Pierluigi.

"Svegliarsi il lunedì mattina è difficile di per sè, figuriamoci quando nel farlo scopriamo di avere un sorriso in meno. Ciao Fabrizio" commenta Alessia.

Questi sono alcuni dei moltissimi tweet scritti per dare l'ultimo saluto a Fabrizio Frizzi, conduttore televisivo amato dagli italiani, costretti a dirgli addio troppo presto. 

Allarme Terrorismo, Islamista tunisino pronto a colpire Roma

Roma, Sale sul tetto di uno stabile di 8 piani e minaccia di gettarsi

Roma, Raggi: Quest'estate spiagge di Ostia più accoglienti

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento