Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2022

Pubblicato il

Roma. Multiservizi, Tempesta: Raggi prende in giro dipendenti da 3 anni

di Redazione
"Si perdono nella notte dei tempi tutte le dichiarazioni che il M5S ha fatto, sulla Multiservizi, prima all'opposizione e ora che amministrano la città"

"Oggi siamo stati di nuovo in presidio sotto al Campidoglio coi lavoratori della Multiservizi per chiedere che la Giunta Raggi mantenga gli impegni presi con i lavoratori. Sono tre anni che la Sindaca Raggi prende in giro queste persone, si perdono nella notte dei tempi tutte le dichiarazioni che il M5S ha fatto, prima all'opposizione e ora che amministrano la città.

Di Multiservizi discuteremo in un nuovo consiglio straordinario richiesto da tutte le opposizioni, dove speriamo che la Sindaca venga finalmente in Aula con proposte concrete e soluzioni reali. Mercoledì 24 aprile, alle ore 10. Tra un ponte e l'altro, di mattina, quando la maggior parte dei lavoratori è giustamente sul posto di lavoro. E' questo il rispetto che hanno per i lavoratori?". Così in un comunicato Giulia Tempesta, consigliera del Partito Democratico di Roma Capitale. (Comunicati/Dire) 

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo