28 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma. Multiservizi, Tempesta: Raggi prende in giro dipendenti da 3 anni

di Redazione

"Si perdono nella notte dei tempi tutte le dichiarazioni che il M5S ha fatto, sulla Multiservizi, prima all'opposizione e ora che amministrano la città"

"Oggi siamo stati di nuovo in presidio sotto al Campidoglio coi lavoratori della Multiservizi per chiedere che la Giunta Raggi mantenga gli impegni presi con i lavoratori. Sono tre anni che la Sindaca Raggi prende in giro queste persone, si perdono nella notte dei tempi tutte le dichiarazioni che il M5S ha fatto, prima all'opposizione e ora che amministrano la città.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Di Multiservizi discuteremo in un nuovo consiglio straordinario richiesto da tutte le opposizioni, dove speriamo che la Sindaca venga finalmente in Aula con proposte concrete e soluzioni reali. Mercoledì 24 aprile, alle ore 10. Tra un ponte e l'altro, di mattina, quando la maggior parte dei lavoratori è giustamente sul posto di lavoro. E' questo il rispetto che hanno per i lavoratori?". Così in un comunicato Giulia Tempesta, consigliera del Partito Democratico di Roma Capitale. (Comunicati/Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento