Pubblicato il
Roma, madre va verso bimba di tre mesi per la poppata e la trova morta

Drammatica scoperta quella di una madre, nel quartiere Appio Latino, quando nel svegliare come di consueto la figliola di appena tre mesi per la poppata mattutina, si è avveduta che qualcosa non andava nella piccola, che presentava un aspetto pallido insolito e un rivolo di sangue le usciva dalla bocca.
La donna disperata ha tentato di rianimare la bambina, che non respirava e la temperatura del corpicino andava diminuendo; iin preda all'angoscia, insieme al marito ha chiamato i soccorsi sanitari, che giunti in via Muzio Scevola, alle ore 6 circa, non hanno potuto riportare in vita la piccola. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi del caso, oltre agli agenti del Commissariato Appio e al magistrato di turno.
E' stata disposta l'autopsia della neonata, che stabilirà i motivi del decesso. La madre e il padre della piccola sono una coppia di nazionalità del Bangladesh, una famiglia con un bambino di due anni e mezzo, e una bimba che ora non c'è più. ( Notizia tratta da "Il Corriere della Città" ) (Foto di repertorio)
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.