15 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, la mobilità nel weekend

di Redazione

Al Circo Massimo la manifestazione "Italia a 5Stelle", sabato pomeriggio corteo da piazza della Repubblica a San Giovanni

Il fine settimana sarà interessato da alcune modifiche alla viabilità e al trasporto pubblico a Roma. Domani, dalle 14 alle 20, un corteo sfilerà da piazza della Repubblica a piazza Porta San Giovanni, percorrendo via delle Terme di Diocleziano, via Amendola, via Cavour, piazza dell’Esquilino, via Liberiana, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, viale Manzoni e via Emanuele Filiberto. Saranno possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus e tram. 

Domani e domenica al Circo Massimo è in programma la manifestazione politica “Italia a 5Stelle”. In entrambe le giornate sarà chiusa al traffico via dei Cerchi da piazza di Porta Capena a via Ara Massima di Ercole. Deviate anche le linee di bus. 

Domenica dalle 9 alle 11.30 è in programma un evento sportivo con partenza e arrivo alle Terme di Caracalla. Il percorso, progressivamente chiuso al traffico dalle 8,30, attraverserà piazza Porta Capena, via dei Cerchi, via Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia, via del Corso, via del Babuino, piazza di Spagna, via Due Macelli, via del Traforo, via Nazionale, via Quattro Novembre, piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via San Gregorio, piazzale Porta Capena, via Baccelli, viale Porta Ardeatina, largo Chiarini, via Guerrieri, viale Giotto, piazzale Porta San Paolo, via Piramide Cestia, viale Aventino, piazzale Porta Capena. Deviate anche le linee di bus. 

Sempre domenica, dalle 19 alle 20, sfilerà in città la “Marcia Silenziosa” con partenza da piazza Santa Maria in Trastevere e percorso su via della Lungaretta, piazza Tavani Arquati, largo De Matha, viale Trastevere, via della Lungaretta, via della Lungarina, piazza in Piscinula, lungotevere Alberteschi, Ponte Cestio, piazza San Bartolomeo all’isola, lungotevere Pierleoni, via Portico d’Ottavia, largo 16 ottobre 1943. Anche in questo caso saranno possibili deviazioni o brevi stop per le linee bus.

 

Leggi anche:

Mobilità, Chiusa via del Corso per gara “Il Miglio di Roma”, bus deviati

Roma, 16 settembre giornata europea mobilità, strade chiuse 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento