Pubblicato il
Roma – Inter: c’è l’accordo per lo scambio tra Spinazzola e Politano

Svolta improvvisa nel mercato romanista. Dopo il grave infortunio occorso a Nicolò Zaniolo, il ds Petrachi ha dato una netta sterzata alle strategie del club.
L'emergenza sulla trequarti, aggravata anche dalle condizioni di Mkhitaryan, Pastore e Kluivert (oltre a un Perotti notoriamente inaffidabile dal punto di vista fisico), ha portato il Direttore Sportivo a riallacciare i rapporti con l'Inter.
Sul tavolo c'è la trattativa per lo scambio Politano-Spinazzola: i contatti proseguono senza sosta dall'immediato postpartita di domenica e la trattativa sembra prossima alla chiusura, con i rispettivi giocatori che potrebbero svolgere le visite mediche già nelle prossime ore.
A conferma della trattativa, la mancata convocazione dell'ala interista per la sfida col Cagliari.
Alla Roma arriverebbe dunque Matteo Politano, esterno di piede mancino classe 1993 cresciuto proprio nelle giovanili giallorosse e che già da qualche settimana era accostato al club capitolino.
L'uscita di Spinazzola (a soli 6 mesi dal suo acquisto) porterebbe poi il club a cercare sul mercato anche un terzino sinistro da affiancare a Kolarov: la pista più calda sembrava essere quella legata a Barisic, che però nelle ultime ore si sarebbe raffreddata per le eccessive richieste dei Glasgow Rangers. Si attendono sviluppi.
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.