Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Novembre 2021

Pubblicato il

Roma, incendio alla Balduina: distrutta una casa, ustionato uomo

di Redazione
Fiamme al primo piano di una casa in via Friggeri nelle prime ore del mattino: ancora sconosciute le cause del rogo

"Il Messaggero" riferisce di un grave incendio che ha distrutto, intorno alle 4 della mattinata odierna, un appartamento di un palazzo situato in via Friggeri 55, in zona Balduina. Le fiamme sarebbero divampate dal primo piano, interessando l'abitazione nella quale vive una coppia.

A riportate le conseguenze più serie è stato un uomo, rimasto ustionato e ricoverato all'ospedale Sant'Eugenio. Al momento le cause del rogo non sono ancora note. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia, che hanno svolto i primi rilievi per ricostruire la vicenda. Presenti anche gli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 10.15: Le persone coinvolte nell'incendio sono un uomo di 67 anni e la moglie di 60. I Vigili del Fuoco e la Polizia sono riusciti a salvarli e successivamente i sanitari del 118 li hanno trasportati inizialmente al policlinico Gemelli, con l'uomo entrato in codice rosso e la donna in codice giallo. Il 67enne presentava varie ustioni alle mani e al volto e per tale ragione è stato trasferito stamani al Sant'Eugenio.

Stando alle notizie che trapelano in questi minuti sembra comunque che l'uomo non sia in pericolo di vita. La donna, invece, è già stata dimessa dopo le medicazioni. Nel frattempo restano ancora ignote le cause dell'incendio nell'appartamento. L'abitazione è stata dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco, così come la casa del secondo piano.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo