14 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma “Giorni contati per l’Amministrazione Capoccioni nel III Municipio”

di Redazione

Valeriani (Pd): “Dopo ripetuti abbandoni di assessori e consiglieri, si chiude un’altra fallimentare esperienza di governo dei Cinquestelle"

“Giorni contati per l’Amministrazione Capoccioni nel III Municipio di Roma: grazie all’impegno del gruppo municipale del PD, la maggioranza dei consiglieri ha firmato e depositato la mozione di sfiducia verso la presidente del M5S voluta da Roberta Lombardi” dichiara Massimiliano Valeriani, capogruppo del PD alla Regione Lazio.

“Dopo ripetuti abbandoni di assessori e consiglieri, si chiude anche nel III Municipio un’altra fallimentare esperienza di governo dei Cinquestelle. Diciotto mesi di incapacità amministrativa e di continui litigi e dissidi interni alla maggioranza pentastellata, che hanno provocato inefficienze e disservizi ai danni di migliaia di cittadini del quadrante est della città”. 

“La “piccola Lombardi” del III Municipio viene sfiduciata dalle opposizioni e dai consiglieri della sua ex maggioranza – conclude Valeriani – per una totale inadeguatezza politica e di governo, che finisce per mortificare le istituzioni e penalizzare i romani”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento