Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Roma, Gassman pungente contro auto parcheggiate in doppia fila

di Redazione
Il figlio del "Mattatore" Vittorio Gassman, ha postato sul social network una foto di diverse autovetture su via Cola di Rienzo parcheggiate in doppia fila

"Mettetela n'antra macchina in seconda fila a via Cola di Rienzo li mortacci vostri!!! Quanno ce vo ce vo. #gnaapotemofa #namanica deincivili". Così l'attore romano Alessandro Gassman ieri ha espresso su twitter tutto il suo malumore per l'inveterata abitudine degli automobilisti romani di parcheggiare in doppia fila. 

Il figlio del "Mattatore" Vittorio Gassman, ha postato sul social network una foto di diverse autovetture su via Cola di Rienzo parcheggiate in doppia fila, cosa che non è consentita dal Codice della Strada e, in quanto violazione, è soggetta a sanzione amministrativa. La multa prevista dalla legge oscilla tra un minimo di 41€ e un massimo di 168€ per i mezzi a quattro ruote.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In una città dove sono i vigili urbani  i primi a non rispettare le norme del comportamento previste dal codice della strada riguardo la sosta dei veicoli, non c'è da meravigliarsi più di tanto se ormai la sosta selvaggia fa parte della consuetudine della maggior parte dei cittadini capitolini. 

In passato, sotto la Giunta Marino, l'attore ha manifestato spesso la sua insofferenza verso lo stato di degrado della Capitale, sollecitando i romani a prendere scopa e paletta per pulire le strade sotto la proppria casa.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo