Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Maggio 2022

Pubblicato il

Roma, Diaco: 11 yorkshire abbandonati salvati da Polizia Roma Capitale

di Redazione
A seguito di una segnalazione di cittadini, sono stati salvati da morte certa 11 yorkshire abbandonati in zona Torre Angela in una situazione di assoluto degrado

"Prosegue senza sosta l'impegno dell'Amministrazione capitolina diretto a garantire tutela e benessere al mondo animale. Encomiabile, in tal senso, il lavoro svolto dal reparto Tutela Ambiente del VI Gruppo della Polizia di Roma Capitale, il quale ha salvato da morte certa ben undici yorkshire abbandonati in zona Torre Angela in una situazione di totale degrado. I cani, 4 adulti e 7 cuccioli, sono stati sottoposti alle cure del caso dal personale veterinario della Asl Roma 2 e poi condotti presso il canile municipale.

Un ringraziamento particolare va tributato ai cittadini che, attraverso la loro preziosa segnalazione, hanno permesso il ritrovamento e il conseguente salvataggio degli undici quadrupedi. La speranza è che quest'ultimi possano essere presto adottati e ricomincino a condurre un'esistenza felice e serena". Lo dichiara, in una nota stampa, il presidente della Commissione capitolina Ambiente Daniele Diaco.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo