17 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Al via il Van Sharing, trasporto condiviso per spostare mobili

di Redazione

"Sarà possibile usufruire di un servizio di trasporto in condivisione per spostare mobili, oggetti ingombranti, elettrodomestici, attraverso un'App dedicata al noleggio"

E' partito a Roma il nuovo servizio sperimentale dedicato al van sharing di Enjoy con 20 veicoli cargo a benzina euro 6 e bi-fuel a metano. "Il servizio è in linea con le politiche della nostra Amministrazione che, giorno dopo giorno, punta a forme di mobilità condivise ed ecologiche. Con questa formula sarà possibile usufruire di un servizio di trasporto in condivisione per spostare mobili, oggetti ingombranti, elettrodomestici, attraverso un'App dedicata al noleggio.

I veicoli potranno circolare in zona ZTL, con esclusione del Tridente e potranno essere rilasciati gratuitamente sulle strisce blu. Un'opportunità in più per avvicinare i cittadini al tema del mezzo di trasporto in condivisione e limitare le emissioni inquinanti". Lo dichiara in una nota l'assessora alla Citta' in Movimento di Roma, Linda Meleo. (Com/Rel/Dire)  (Foto, Linda Meleo)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento