21 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, Aggrediti e inseguiti da 20 gabbiani al Bioparco. Bimba ferita

di Redazione

La donna voleva trascorrere una giornata al Bioparco di Roma insieme a suoi figlio e alle sue due nipotine

"Sembrava un film dell'orrore" queste le parole della donna che lunedì è fuggita con suo figlio di 6 anni e le sue nipotine di 8 e 12,  dopo aver subito l'attacco di circa 20 gabbiani al Bioparco di Roma. 

Secondo quanto riportato da "Repubblica", la donna aveva deciso di trascorrere la giornata al giardino zoologico insieme a suoi figlio e alle sue nipoti. Quando, nell'area picnic, ha tirato fuori i panini, sono stati assaliti e inseguiti da circa 20 gabbiani. "Mia nipote è stata ferita dai gabbiani al Bioparco: abbiamo avuto paura" racconta la zia. 

"Appena abbiamo tirato fuori i panini dallo zaino siamo stati assaliti nel vero senso della parola da 20 gabbiani inferociti: uno ha ferito con il becco mia nipote al braccio destro. Ci è sembrato di vivere un film dell'orrore" continua la donna. Lo spavento per l'aggressione degli uccelli ha coinvolto anche una scolaresca che è fuggita via dalla zona picnic. 

"Una custode che era sul posto – spiega la donna aggredita- ci ha raccontato che non è la prima volta che accade una cosa del genere. In direzione si sono scusati e ci hanno regalato tre nuovi ingressi: ma non credo che li utilizzeremo a breve".

LEGGI ANCHE

Roma, Corruzione in Polizia e Procura: arrestati 6 poliziotti

Municipio VIII, Ciaccheri: "La Raggi scavalca la nuova rappresentanza"

Roma, Fallisce Accordo Ama – Sindacati, ed è sciopero all'orizzonte

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento