07 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, Acea: Giovedì 22 giugno stop flusso idrico zona Cesano

di Redazione

Acea Ato2 "invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione"

Acea ha comunicato che, “a seguito di lavori urgenti e indifferibili per la manutenzione straordinaria, volti a migliorare la qualità del servizio idrico offerto alla cittadinanza”, si rende necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 22 di giovedì 22 giugno alle ore 9 di venerdì 23 giugno nella zona di Cesano, XV municipio di Roma. Di conseguenza, dice ancora la nota, “potranno verificarsi abbassamenti di pressione, con possibile mancanza d’acqua, alle utenze idriche presenti nell’area interessata dal fuori servizio.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800-130-335″. Acea Ato2 “invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione al fine di evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua”. La società Acea Ato2 ricorda infine “che per ogni ulteriore informazione può essere contattato il numero verde 800-130-335 o visitare il sito internet www.acea.it”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento