22 Settembre 2021

Pubblicato il

Ritorno di fiamma: Fabrizio Corona parla spesso di Belen

di Redazione
Il paparazzo nella comunità di Don Mazzi chiede di Belen, sembrerebbe che voglia provare a riconquistarla

Fabrizio Corona, attualmente nella comunità di Don Mazzi chiederebbe spesso notizie di Belen Rodriguez agli amici che vanno a fargli visita, stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna. E' dal trasferimento nella comunità che il paparazzo parla della vita in carcere e di come questa esperienza lo abbia cambiato, rendendolo un uomo migliore, più maturo. Tra le tante dichiarazioni, sembra aver detto: “Il carcere ti cambia. Sono un uomo che vale cento volte di più. Io vivevo a duemila, avevo Belen, le serate all’Hollywood, poi entri in carcere e trovi storie umane che ti resettano completamente”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Corona di un tempo sembra essere ormai dissolto in un passato di errori e pentimenti, ma nel gossip sorge il dubbio che stia pensando di riconquistare la donna che gli "ha cambiato la vita". La Rodriguez dal canto suo, però, è legatissima al marito Stefano De Martino, con il quale pianifica anche di avere un secondo figlio. Il ballerino stesso, infatti, nelle scorse settimane ha dichiarato: “Crisi, ma quale crisi! Tra me e mia moglie va benissimo. È un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti. Del gossip ho imparato a fregarmene, è l’unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più. Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l’amore. Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso”.

Se Fabrizio Corona è davvero ancora interessato a Belen, sarà dunque un’impresa ardua riconquistarla. La showgirl, tuttavia, si è detta contenta dell’eventualità che la situazione giudiziaria del suo ex compagno si risolva. Ha infatti dichiarato: “Non so come stiano le cose e quale sia il suo grado di libertà, sono contenta se risolve la sua situazione”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo