18 Maggio 2021

Pubblicato il

Rifiuti. Roma, Fdi: Raggi-Zingaretti, siamo a ultimi colpi, vicina la resa conti

di Redazione

"I due si scambiano le ultime bordate mediatiche e colpi bassi pur di evitare di restare con la bomba della decisione Discarica Si in mano"

"Entrambi attendono fermi l'errore decisivo del proprio avversario. Hanno seminato di mine su ogni possibile percorso per uscire dall'emergenza rifiuti, scatenando il Tutti contro Tutti tra Enti Locali, Ministero, Ama, sindacati, cittadini romani e della provincia. Ora si avvicina resa dei conti, i due si scambiano le ultime bordate mediatiche e colpi bassi pur di evitare di restare con la bomba della decisione Discarica Si in mano.

Intanto Roma è soffocata dalla puzza dei rifiuti e condannata ad anni di permanente rischio emergenza e di Tari sempre più pesante, mentre comuni e province convivono con il timore della realizzazione di altri impianti che porterebbero altro inquinamento sui loro territori". Così in un comunicato i consiglieri regionali del Lazio di Fratelli d'Italia, Fabrizio Ghera capogruppo e Giancarlo Righini. (Red/ Dire)  (Foto: Fabrizio Ghera, Fdi)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento