18 Aprile 2021

Pubblicato il

Reja vuole il bis in Coppa: “Siamo i detentori”

di Redazione

Il tecnico della Lazio annuncia un ampio turn over con il Parma e aspetta news dal mercato di gennaio

Edy Reja torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia di martedì sera allo stadio Olimpico contro il Parma.

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto dopo Bologna?

"Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno, qualcosa sul piano dell'organizzazione e dell'equilibrio difensivo è andato bene. Non diamo opportunità agli avversari come prima, chiaro che dobbiamo fare di più davanti, anche con più rabbia. Dobbiamo crederci di più, possiamo e dobbiamo migliorare".

Cambi per domani?

"La Lazio ci tiene alla Coppa, siamo detentori del titolo e ci teniamo in modo particolare. Possiamo arrivare in fondo e arrivare alla Europa League, considerando la classifica del campionato è un po' lontana. In campo dovrò cambiare parecchio, qualcuno è stanco e non ha recuperato. Vedrò oggi nella rifinitura chi mettere, domani mattina riproveremo ancora con un altro allenamento. Se qualcuno recupererà lo metterò anche con il Parma".

Cosa serve alla Lazio nel calciomercato?

"Credo non sia il momento di entrare nello specifico. Volete sapere chi stiamo trattando, ma sono condiderazioni che facciamo all'interno degli uffici. Il Presidente sa quello che serve e se ci sarà la possibilità, opererà".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento