Prima pagina » Cronaca » Ragazzo morto a Monteverde: sarebbe suicidio

Ragazzo morto a Monteverde: sarebbe suicidio

Il 28enne Davide G. si sarebbe lanciato da un palazzo di via Colautti. Alcuni lati della vicenda sono ancora da chiarire

Cominciano a emergere i primi dettagli sulla tragedia avvenuta ieri pomeriggio a Monteverde, dove un ragazzo di 28 anni è stato trovato cadavere in un cortile di via Colautti. Innanzitutto, da “Il Messaggero” si apprende che la vittima è Davide G., romano che studiava all’università La Sapienza ed era appassionato di fotografia.

Il quotidiano di via del Tritone riferisce che la causa del tragico volo dal quinto piano sia stata l'intenzione di suicidarsi. Sembra che Davide, poco prima di gettarsi dalla finestra, abbia inviato un messaggio su Whatsapp al padre, preannunciando le sue intenzioni e quasi scusandosi per un gesto che all’apparenza può sembrare vigliacco. Le motivazioni di questa drastica decisione, tuttavia, per ora restano un mistero.

Le indagini dei poliziotti del Commissariato di Monteverde proseguono visto che, sebbene nelle ultime ore l’ipotesi del suicidio abbia preso quota, restano dei punti oscuri che andranno necessariamente chiariti. Va sottolineato, infatti, che il 28enne si è lanciato all’interno di un palazzo che pare non frequentasse e nel quale al momento non risulta ci fossero parenti o amici. In questo caso, però, tutto necessita di conferma ed è su questo aspetto che si concentreranno le indagini, poiché è fondamentale capire in che modo e per quale ragione Davide si sia introdotto nello stabile di via Colautti, dove peraltro in passato si erano già verificati episodi analoghi.

Nell’attesa, non si può fare a meno di restare sgomenti di fronte a una tragedia simile e pensare al dolore che in queste ore stanno vivendo i genitori del ragazzo.

*Immagine di archivio

Lascia un commento