Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Ponte Milvio, attenzione alla festa truffa di Natale

di Redazione
La proprietà della struttura non ha rilasciato alcuna autorizzazione nonostante l'evento sia già stato pubblicizzato sul web e siano già stati venduti alcuni biglietti

L'evento era già stato pubblicizzato sui social e alcuni biglietti erano già stati venduti. Ma la proprietà della struttura che avrebbe dovuto ospitare la festa non ha concesso nessuna autorizzazione. La Polizia postale e gli agenti del Commissariato di Ponte Milvio hanno così svelato la truffa della festa del 21 dicembre al Palagems di via del Boiardo, vicino Ponte Milvio.

La festa di Natale a Ponte Milvio è una truffa

Le indagini cercheranno di individuare coloro che hanno provveduto alla creazione dell'evento su Facebook. Non è escluso che esso sia stato creato fuori dall'Italia, rendendo così più difficile risalire al responsabile. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ponte Milvio, la festa di Natale è una truffa

La Polizia invita alla cautela e a fare le opportune verifiche in caso di eventi pubblicizzati sul web per evitare di rimanere vittime di raggiri. Il consiglio è quello di acquistare biglietti per feste, concerti ed eventi attraverso siti autorizzati.

 

Leggi anche:

Romanina. Polizia arresta lo specialista nella truffa dello specchietto

Amatrice. False residenze per avere gli indennizzi. Indagati 200 romani

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo