15 Giugno 2021

Pubblicato il

Pernigotti e Cinecittà World, Halloween a base di Horror e cioccolato

di Redazione

Sabato 6 ottobre inizierà il mese di Cinecittà World dedicato alla festa di Halloween

Sabato 6 ottobre inizierà il mese di Cinecittà World dedicato alla festa di Halloween. Presso il noto parco divertimenti di Castel Romano sarà possibile partecipare a spettacoli ed eventi speciali incentrati sull’horror e il brivido, per una ‘notte delle streghe’ davvero indimenticabile. Completa quello che si prospetta come una serie di week end imperdibili per grandi e piccoli la partecipazione di un grande nome della gastronomia Made in Italy, quello di Pernigotti Spa. La nota azienda novese di cioccolato presenzierà in alcuni dei prossimi week end a Cinecittà proponendo al pubblico le nuove ricette a base di Gianduia. Quello del 6 ottobre sarà dunque un week end di Halloween all’insegna del cinema horror, del divertimento, e del cioccolato, perfetto per passare una domenica alternativa nel parco della Capitale.

Halloween a Cinecittà World, tornano i personaggi più spaventosi del cinema Horror

A partire dal primo week end di ottobre, Cinecittà World amplierà la sua offerta al pubblico con una serie di attrazioni ispirate al brivido e al cinema degli orrori. Non potevano infatti mancare i ‘cattivi’ più famosi dell’universo horror, in quello che è ad oggi il più grande parco tematico italiano incentrato sul mondo del cinema e della TV. In occasione del mese di Halloween sarà possibile partecipare ad attrazioni da brividi come l’Inferno, un percorso sulle montagne russe al buio che accompagna attraverso i gironi della Divina Commedia, e la Horror House, un set apparentemente abbandonato, ma popolato dai personaggi di film indimenticabili come The Ring, Venerdì 13 e l’Esorcista. Per quanto riguarda gli spettacoli, il parco tematico ospiterà lo show Trucchi da Paura, una divertente esibizione che coinvolgerà il pubblico rivelando gli effetti speciali più popolari del cinema dell’orrore.

Da non perdere le degustazioni di gianduia presso la postazione mobile di Pernigotti, che addolciranno l’intervallo tra le tappe della full immersion nel mondo dell’Horror. Come ogni Halloween che si rispetti, non può mancare il momento del ‘dolcetto’, con le ultime creazioni a base di cioccolato Made in Italy della famosa azienda piemontese.

Il cioccolato Pernigotti a Cinecittà World

Fino al mese di dicembre, Pernigotti sarà presente a Cinecittà per far scoprire a piccoli e grandi amanti del cioccolato le nuove golosità del suo catalogo. Forte di più di un secolo e mezzo di storia, la famosa compagnia italiana è uno dei nomi leader nel settore dolciario made in Italy, e continua a proporre al pubblico ricette innovative pur restando ben legata alla tradizionale Gianduia. Dal 1860 questa tipologia di dolce tipica del territorio piemontese resta l’imprescindibile base per le tavolette, le praline e le creme dell’azienda Pernigotti. Un marchio di fabbrica che ha permesso a Pernigotti Spa di distinguersi come vero e proprio ambasciatore della gianduia. Un’offerta vasta, rivolta ai gusti del mercato, e ben attenta alla qualità, testimoniata dai numerosi premi che ne hanno attestato la bontà.

Per gli amanti del cioccolato, la postazione mobile dell’azienda Pernigotti sarà dunque una tappa obbligata tra le attrazioni da brivido e gli spettacoli di ottobre. Un tocco di bontà unico per un week end di Halloween fuori dal comune, in uno dei parchi tematici più prestigiosi della Capitale.

Fonti:

www.pernigotti.it

www.cinecittaworld.it

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento