22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Pelonzi: “Piano buche annunciato da Raggi è Make – up”

di Redazione
"A fronte dell'esiguo stanziamento di fondi per i municipi è necessario adeguare e rimodulare i fondi per la viabilità locale"

"Con uno stanziamento di 65 milioni nel triennio si può fare a mala pena un make-up alla viabilità della capitale. Dopo la tirata d'orecchie dell'assemblea Acer oggi la giunta Raggi cerca di correre ai ripari con un annuncio grossolano di interventi in parte già programmati durante la gestione commissariale. Dopo il blocco delle manutenzioni e delle opere pubbliche di questi mesi sono avanzati degrado e incuria.

Serve un piano organico di interventi sulla grande viabilità e non ''task force'' e soprattutto a fronte dell'esiguo stanziamento di fondi per i municipi è necessario adeguare e rimodulare i fondi per la viabilità locale. Siamo pronti a fare la nostra parte nella sessione dedicata al bilancio di previsione con emendamenti e Odg, al fine di avere interventi adeguati e mirati per stabilizzare una spesa costante sulla manutenzione stradale". Così in un comunicato il consigliere capitolino del Pd Antongiulio Pelonzi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo