Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Settembre 2020

Pubblicato il

Paolo Gentiloni: “Bisogna aprire anche al centro”

di Redazione

Le dichiarazioni del candidato alle primarie del csx per Roma

“Croppi è una persona seria, lo conosco da tanti anni e secondo me è un esempio di interlocutore possibile di un allargamento. Dobbiamo avere chiaro che Roma non si governa con un'alleanza dal Pd a Ingroia (leader Rc), come ho l'impressione abbia in testa il mio amico Ignazio Marino". Lo afferma il candidato alle primarie del centrosinistra per il Campidoglio Paolo Gentiloni a Radio Città Futura.

A suo parere "Roma si governa innanzitutto partendo da chi vincerà le primarie del centrosinistra domenica prossima, ma attorno a questa candidatura abbiamo bisogno in primis di liste civiche e, ovviamente, di un allargamento all'area centrale, l'area che a livello nazionale si è espressa per Monti, che qui a Roma esprime dei candidati".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alfio Marchini? "Mi riferivo innanzitutto a Croppi – risponde Gentiloni – Marchini si presenta un po' super-partes, un oggetto misterioso, vedremo, io non ho nessuna preclusione. Dico che a Roma si vince con una grande alleanza, non semplicemente con un'offerta che va dal Pd alla sua sinistra”. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento