04 Agosto 2021

Pubblicato il

Municipio XV: corteo contro il degrado

di Redazione
Fratelli d’Italia scende in piazza per la sicurezza

Si è svolto ieri pomeriggio il corteo di Fratelli d’Italia da via dei due Ponti a via Stasi, dietro l’ospedale San Pietro, per denunciare la situazione di abbandono e degrado venutasi a creare nella zona.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Numerosissimi i problemi che affliggono i cittadini: prostituzione di viados, mancanza di illuminazione pubblica e dissesto stradale sono, per i residenti, la triste quotidianità. Queste vie sono infatti piene di appartamenti utilizzati dai transessuali per prostituirsi dopo aver adescato i clienti per strada, senza alcun riguardo per tutte quelle brave persone che sono costrette a vivere, loro malgrado, in prossimità di questa vergogna.

E proprio sotto loro richiesta, FdI è scesa in piazza per testimoniargli solidarietà e per provare a svegliare un’amministrazione comunale e municipale, non in grado di occuparsi dei problemi veri di questa città. Alla manifestazione erano presenti anche Fabrizio Ghera, capogruppo FdI in Campidoglio, Giorgio Mori, portavoce FdI del Municipio XV, Giuseppe Calendino, capogruppo FdI al Municipio XV ed Alberto Kustermann, membro della costituente FdI di Roma Capitale.

La speranza è che la giunta comunale possa improvvisamente dare segnali di vita ed intervenire energicamente per risolvere la situazione. Probabilmente i cittadini confidano più in un miracolo.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo